Avviso pubblico per la concessione di contributi…

 

SERRA DI CRISPO – Le meraviglie del Parco

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di recinzioni atte a prevenire i danni alle colture agricole provocate da cinghiali e cervi nel Parco del Pollino – Det. Dir. n° 15 del 15/01/2013.

 

Si informano i cittadini interessati all’avviso pubblico sopra emarginato che la commissione, nominata per la verifica delle pratiche presentate, in data 10/05/2013 ha concluso l’istruttoria delle stesse. Dall’istruttoria effettuata sono stati prodotti 3 elenchi provvisori (istanze ammesse, istanze non ammesse e istanze ammesse con riserva).

 

Gli interessati inclusi nell’elenco delle istanze ammesse con riserva, a breve riceveranno, a mezzo raccomandata, una nota con la quale verrà comunicata la documentazione da integrare al fine di poter procedere alla conclusione della valutazione dell’istanza stessa.

 

Dalla data di ricevimento, saranno concessi 10 giorni naturali e continuativi per trasmettere l’integrazione richiesta. Trascorsi tali termini senza trasmettere quanto specificato nella nota, l’istanza verrà ritenuta incompleta e quindi non ammessa.

 

Terminata la fase di istruttorie delle integrazioni pervenute, saranno pubblicate, come previsto dall’art. 10 dell’avviso in oggetto, le graduatorie provvisorie delle istanze ammesse e di quelle non ammesse.

 

Per eventuali chiarimenti e/o comunicazioni contattare:

 

–          Dott. Vincenzo Aversa: 0973/669334

 

–          Dott. Francesco Rotondaro: 0973/669344

Da parcopollino.it

 

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close