Poi, quando la scuola diventerà pessima, mica diranno che…

ssde

 

Poi, quando la scuola diventerà pessima, mica diranno che è colpa della buona scuola renziana. No, sarà colpa del sistema pubblico. E la soluzione sarà privatizzare tutto. E nel privato non ci sarà più la buona scuola o la cattiva scuola, solo buone scuole e cattive scuole, a seconda di quanto si paga, come impone il libero mercato.
Tutto programmato da tempo, insieme allo smantellamento del sistema sanitario nazionale (fra i tre migliori del mondo secondo Bloomberg e l’Organizzazione mondiale della sanità) a vantaggio delle multinazionali della salute; alla svendita delle imprese italiane agli investitori stranieri; alla servitù dei media nei confronti delle corporation e dei politici nei confronti delle lobby — servitù legalizzata, la soluzione renziana al problema della corruzione.
Ma si sa che il pericolo per l’Italia sono Grillo e Salvini e che di conseguenza milioni di anime belle fra dieci giorni voteranno di nuovo Pd o si asterranno, convinti che sia una questione di coscienza e di buon gusto.

ssw

Francesco Erspamer  · Newton (Massachusetts) ·

Dalla pagina facebook dell’autore

 

Foto web

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close