Cari amici di ORSOMARSO BLUES

ORSOMARSO - Turretta

ORSOMARSO – Turretta

Cari amici di ORSOMARSO BLUES,

sono  anni che questo blog vi tiene compagnia. Il primo numero uscì il 13 settembre 2012. Sono stati pubblicati circa tremila articoli. Si è cercato di parlare non solo di “cose” dell’anima, ma anche di cose del corpo e della mente. Con leggerezza, senza avere la pretesa di “essere dalla parte giusta”. Solo opinioni.
Politicamente è stato di parte, e continuerà ad esserlo. Chi vende “obiettività”, prende per i fondelli.
Non ha “parrocchie” di riferimento. Cerca di muoversi in zone di confine, dove i reticolati saltano e si cercano spazi di libertà, di democrazia e di giustizia per tutti.
Dopo questi anni si sentiva il bisogno di rinnovarne l’impaginazione. Vittorio (mio figlio) ha passato molte ore al computer per dare forma ad una nuova veste grafica. Gliene sono riconoscente.
È quella che vedete. È più ricca e di facile gestione.
I LUOGHI DELL’ANIMA sono disposti in modo verticale. Per cercare una foto particolare provate ad utilizzare la voce “CERCA” in alto a destra (scrivendo per es. matrimonio, oppure il nome che interessa). Se invece aprite una foto, compariranno le icone di molte altre tra le circa mille che sono state pubblicate. Lo stesso metodo potete seguire per l’altro materiale.
Sono sicuro che, dopo le prime visite, vi muoverete con piacere nei vari spazi del blog. Troverete argomenti che vi interesseranno e vi terranno compagnia.
Chi si prende cura di ORSOMARSO BLUES lo fa come servizio alla comunità, assumendosene anche l’onere economico.
Non si hanno secondi fini. Si vogliono solo condividere pensieri, emozioni, speranze, incazzature…
Niente altro.

Ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close