AIUTOOO!! Arriva la patrimoniale!

 

Patrimoniale. Quando sentite parlare di patrimoniale drizzate bene le orecchie. Crediamo che si tratta della patrimoniale come di una tassa da infliggere ai ricchi.?Non è così. Forse questo accade in Francia e costringe Depardieu a fuggire in Russia. In Italia l’oligarchia politica che ha svaligiato lo Stato ed abbisogna di nuove risorse per continuare a sollazzarsi nei privilegi ha messo gli occhi sulla proprietà dei poveri La casa, patrimonio dei poveri. . Non condividono in Occidente che i poveri italiani abbiano potuto comprarsi la casa nel secondo cinquantennio del secolo scorso. In vario modo costringeranno a venderle, anzi a svenderle ai ricconi. Per patrimoniale intendono la perdita per i poveri della casa a causa di basse pensioni, bassi salari e tasse, tasse, tasse di tutti i calibri..,.Hanno creato un terribile squilibrio tra redditi tasse e proprietà della casa….

Hanno valutato quanto valgono le abitazioni di proprietà in Italia ed in Europa. In tutta l’area dell’euro forse 20 mila miliardi? Non saprei se questa cifra è quella giusta ma certamente è un patrimonio ingente. Le stesse case costrette ad essere svendute dai proprietari potrebbero domani essere affittate agli stessi…. Evviva! Si chiama pauperizzazione….

 

Perderemo le case di abitazione. Matematico e non allarmistico!

Entro i cinque anni di governo Monti-Bersani la grande parte delle abitazioni possedute dagli italiani poveri con redditi al disotto dei trenta mila euro l’anno andranno perdute ed incamerate sotto forme di tasse dallo Stato. Come credete che pagheremo il fiscal compact a colpi di 45 miliardi di euro l’anno? La modifica della tarsu con l’aggiunta del peso della pubblica illuminazione cittadina e della manutenzione dei marciapiedi più le tasse di scopo che saranno introdotte per la manutenzione e costruzione degli edifici pubblici costituiranno le leve, l’ariete per spodestare gli italiani poveri delle loro abitazioni. Perchè i pezzenti che vivono di lavoro debbono avere la casa? Dove è scritto? Siamo forse in un regime socialista?

L’unico rimedio è non votare le tre destre che si contendono il potere.

http://medioevosociale-pietro.blogspot.it/2013/01/come-leveranno-la-proprieta-ai-poveri.html

Tratto da: Come leveranno la proprietà ai poveri | Informare per Resistere 

Foto passaparola.info

Lascia un commento se ti è piaciuto l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivi

Categorie